Medicina estetica light

Gli inestetismi corporei per macchie della vecchiaia, rughe del viso (rughe della fronte, zampe di gallina, rughe perioculari, rughe naso labiali, codice a barre), rilassamento del tessuto sottocutaneo (ali di pipistrello), cellulite (panniculopatia edemato-fibro-sclerotica). Curiamo tutte queste patologie estetiche con le nostre terapie non invasive nel rispetto dei tessuti corporei senza farmaci o inoculazioni improvvisate.

Utilizziamo terapie testate da anni, che non presentano effetti collaterali indesiderati, aiutando l’organismo nei meccanismi di rigenerazione naturale indeboliti dall’invecchiamento con terapie stimolanti a base di segnali elettromagnetici a bassa densità (brevettati dall’università di Berlino) efficaci nel risvegliare il naturale meccanismo di regolazione della microcircolazione i cosiddetti microvasi.

Per il benessere dell’organismo sono di fondamentale importanza l’eliminazione delle tossine prodotte, l’apporto di ossigeno e di sostanze nutritive in ogni distretto del corpo favorendo la riapertura del microcircolo sanguigno periferico che con l’invecchiamento diventa ipofunzionante.

Nessuna invasività è la nostra parola d’ordine! I tessuti e gli organi del corpo vanno liberati dalle tossine e nutriti favorendo i meccanismi che esistono in natura, ma in parte assopiti dall’invecchiamento. Per questo utilizziamo terapie scientificamente testate, non attuate per moda, che non promettono il tutto e subito, ma proponiamo cicli di terapia light in tempi più lunghi per dare vero benessere e rallentare l’invecchiamento del corpo.